Libero professionista utilizzava falsi pass disabili: denunciato dalla Polizia Municipale

Libero professionista utilizzava falsi pass disabili: denunciato dalla Polizia Municipale

Redazione

Libero professionista utilizzava falsi pass disabili: denunciato dalla Polizia Municipale

mercoledì 15 Aprile 2009 - 12:36

Ancora cittadini senza scrupoli che utilizzano falsi pass per disabili per poter parcheggiare gratuitamente nelle ZTL. Un elenco interminabile di truffatori scoperti negli ultimi mesi dalla sezione di PG della Polizia Municipale con la preziosa collaborazione degli ausiliari del traffico.

L’ultimo caso è venuto a galla ieri. Gli agenti, su segnalazione degli ausiliari, hanno scoperto un libero professionista che utilizzava un pass per disabili emesso dal Comune di Montecatini Terme. Il pass era intestato ad un anziano da tempo ricoverato in una struttura sanitaria. Non solo ma l’intraprendente professionista aveva addirittura fotocopiato l’autorizzazione che utilizzava su due vetture di sua proprietà. La turbata però non è sfuggita agli ausiliari del traffico in servizio nella zona di piazza Cairoli che hanno segnalato l’abuso alla sezione di PG della Polizia Municipale. Nei confronti dell’automobilista è scattata una denuncia per truffa e falso materiale commesso da privati.

PS: inutile continuare a chiedere la pubblicazione dei dati anagrafici del soggetto in questione. La legge vieta la pubblicazione dei nomi delle persone denunciate a piede libero. Noi di Tempo Stretto saremmo i primi ad essere favorevoli alla diffusione dei nomi di chi si macchia di simili scorrettezze. Ma, come sapete benissimo Voi che ci seguite, siamo anche ligi al rispetto di leggi e regolamenti.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007