Muore al Sirina: la Procura apre un'inchiesta per omicidio colposo

Muore al Sirina: la Procura apre un’inchiesta per omicidio colposo

Muore al Sirina: la Procura apre un’inchiesta per omicidio colposo

venerdì 10 Luglio 2009 - 16:55

La Procura sta indagando sulla morte di una donna avvenuta al Sirina di Taormina il 2 luglio scorso. Elvira, Ciminello, 62 anni calabrese, era stata ricoverata il 9 giugno scorso per un sospetto carcinoma al seno. E’ morta mentre era ancora ricoverata in ospedale. I parenti hanno presentato un esposto in Procura perché intendono scoprire le cause del decesso.

Ad aprire il fascicolo il sostituto procuratore Anna Maria Arena, che ha conferito incarico al dottor Andrea Marsico per l’autopsia che sarà eseguita domani mattina. Per il momento nessun medico è stato iscritto nel registro degli indagati. Il fascicolo è ancora contro ignoti e l’ipotesi di reato è di omicidio colposo.

Il calvario di Elvira Ciminello è iniziato il 9 giugno scorso quando viene ricoverato al Sirina. Viene subito sottoposta ad intervento per rimuovere il carcinoma e viene ricoverata nel reparto di chirurgia oncologica. L’intervento rivela l’assenza di metastasi e così la paziente torna in corsia, pronta per tornare a casa.

Improvvisamente però le sue condizioni si sono aggravate. La donna viene trasportata nel reparto di terapia intensiva dove muore il 2 luglio scorso.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007