“Oltre la crisi”...i giovani cervelli

“Oltre la crisi”…i giovani cervelli

Redazione

“Oltre la crisi”…i giovani cervelli

martedì 19 Maggio 2009 - 08:15

Iniziativa promossa dalla Cgil in programma domani al Salone degli Specchi per discutere con i ragazzi messinesi idee e soluzioni utili ad affrontare la crisi economica che investe la città. Nel corso del convegno presentato il V rapporto del prof. Centorrino sull'economica della Provincia

Messina ha bisogno di nuove e giovani iniziative per affrontare la crisi economica che interessa diversi settori lavorativi della città, e per farlo deve mettere a frutto prima di tutto le idee dei ragazzi che cominciano a gettare le basi per costruire il proprio futuro. Questo il messaggio che la Cgil rivolge ai “giovani cervelli” dello Stretto, per cercare, con il loro aiuto, di “leggere la crisi e proporre soluzioni”.

Quello che si cercherà di fare domani al Salone degli Specchi di Palazzo dei Leoni, alle ore 9, nel corso del convegno “Messina oltre la crisi”, occasione in cui inoltre i docenti della facoltà di Scienze Politiche Domenico Carzo e Piero David, professori rispettivamente di Sociologia della Comunicazione e di Economia e Istituzioni all’università di Messina, presenteranno il V rapporto sull’economia della provincia di Messina curato dal prof. Mario Centorrino.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007