Operazione -scuole sicure-. Controllo antidroga al tecnico Jaci

Operazione -scuole sicure-. Controllo antidroga al tecnico Jaci

Redazione

Operazione -scuole sicure-. Controllo antidroga al tecnico Jaci

martedì 03 Marzo 2009 - 11:58

Controllo antidroga della Polizia stamattina all’istituto tecnico Jaci. Anche questa volta gli agenti si sono presentati a sorpresa e con l’ausilio di unità cinofile hanno passato a settaccio l’istituto di via Cesare Battisti senza trovare traccia di sostanze stupefacenti.

Il blitz di oggi rientra nell’ambito dell’operazione “scuole sicure” che era stata avviata i primi di febbraio dalla Squadra Mobile. Plauso per l’iniziativa è stato manifestato dal preside dello Jaci che ha aperto le porte alla Polizia. Effettuati controlli a campione nelle aule mentre erano presenti gli studenti per consentire ai cani di fiutare la minima presenza di droga anche negli zaini e nei giubbotti dei ragazzi.

“Così come successo il 9 febbraio per il Bisazza, il non aver trovato droga anche allo Jaci è da considerarsi un risultato positivo – sottolinea il capo della Squadra Mobile, Marco Giambra – questa tipologia di operazioni sono una rassicurazione per i genitori che possono stare tranquilli quando mandano i propri figli a scuola”.

I controlli si ripeteranno nei prossimi giorni e avverranno sempre a sorpresa. Non si esclude che i blitz potranno essere ripetuti anche più volte nello stesso istituto.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007