Pagliara. Auto in fiamme, soliderietà degli avversari al sindaco

Pagliara. Auto in fiamme, soliderietà degli avversari al sindaco

Pagliara. Auto in fiamme, soliderietà degli avversari al sindaco

Tag:

martedì 06 Giugno 2017 - 10:35

Documento dell'avvocato Gugliotta (candidato alla carica di primo cittadino) e dei candidati della lista "Cambiare per unire"

PAGLIARA. Nella cittadina collinare non si parla d’altro: dell’auto in fiamme del sindaco Domenico Prestipino, candidato anche alle amministrative di domenica prossima. L’auto, una Mercedes, era parcheggiata in via Mazzullo a Roccalumera vicino ad un cassonetto in plastica. Non è esclusa l'ipotesi che il rogo sia divampato proprio nel contenitore. Sono in corso le indagini dei carabinieri. Intanto è intervenuto con una nota l’avvocato Sebastiano Gugliotta, nella qualità di candidato a sindaco per la lista “Cambiare per unire” (quella opposta alla squadra di Prestipino).

Gugliotta è intervenuto “a nome proprio e dei candidati della lista, avendo appreso dagli organi di informazione dell’incendio che la notte scorsa ha interessato la vettura del sindaco e candidato per la lista avversa nella stessa competizione elettorale. Ferma restando la piena fiducia nelle forze dell’ordine che stanno conducendo le indagini del caso, senza tralasciare nessuna ipotesi investigativa, esprimiamo totale solidarietà al sindaco per l’ipotesi in cui l’evento risultasse di natura dolosa. Accogliamo e rilanciamo l’invito a non creare facili allarmismi o strumentalizzazioni per non turbare la serenità dello svolgimento delle elezioni amministrative che culmineranno con il voto di domenica prossima”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007