Pensionato scippato nei pressi dell’ufficio postale di via Consolare

Pensionato scippato nei pressi dell’ufficio postale di via Consolare

Pensionato scippato nei pressi dell’ufficio postale di via Consolare

Tag:

martedì 19 Luglio 2011 - 10:59

Intorno alla 10.30 un malvivente ha sottratto ad un 75enne la somma appena prelevata di circa mille euro. Sul posto i Carabinieri della compagnia Messina Sud

Questa mattina, intorno alle ore 10.30, un pensionato messinese di 75anni, dopo aver prelevato la somma di circa mille euro presso un Ufficio Postale di via Consolare, è stato spinto e fatto cadere a terra da un malvivente. Insieme a lui presente un complice che lo seguiva a bordo di un ciclomotore. Dopo aver sottratto all’anziano il portafoglio contenente la somma prelevata, strappandogli nell’azione i pantaloni, il malfattore si è dato alla fuga. A segnalare l’accaduto è stato un cittadino che ha immediatamente avvertito il Numero Unico di Pronto Intervento 112, che ha fatto convergere immediatamente sul posto le gazzelle dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile, impegnate poco distante in un servizio di controllo del territorio.

L’anziano non ha riportato alcuna lesione ma solo un grande spavento, rifiutando l’intervento di una autoambulanza. I Carabinieri della Compagnia di Messina Sud, ed in particolare quelli della Stazione di Messina Gazzi, intervenuti sul posto hanno immediatamente attivato le indagini al fine di risalire agli autori dello scippo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007