Picchia il presunto amante della moglie. Arrestato dai Carabinieri per detenzione illegale di arma

Picchia il presunto amante della moglie. Arrestato dai Carabinieri per detenzione illegale di arma

Picchia il presunto amante della moglie. Arrestato dai Carabinieri per detenzione illegale di arma

mercoledì 23 Luglio 2008 - 11:17

A Fiumedinisi, prima di picchiare la moglie è stata fermato dai Militari che nella sua abitazione hanno trovato una rivoltella perfettamente funzionante

Non sopportava l’idea del tradimento. E infuriato vagava a Fiumedinisi in cerca del presunto amante della moglie. Quando ieri lo ha incontrato lo ha picchiato. Natale Bonura, 75 anni, pensionato dopo aver picchiato il presunto amante della moglie ha indirizzato la sua collera nei confronti della consorte. Ma prima che riuscisse a scovarla sono intervenuti i Carabinieri della compagnia sud. Riportato alla calma, viste le minacce rivolte alla moglie, i Carabinieri hanno deciso di eseguire una perquisizione nell’abitazione dell’anziano in pieno centro abitato. Qui con stupore i Militari hanno rinvenuto una pistola a tamburo calibro 32 dotata del relativo munizionamento, perfettamente funzionanete, nascosta in una cavità ricavata nel sottotetto dell’abitazione. L’arma e le munizioni sono state sequestrate e indagini sono in corso per stabilire la provenienza e l’eventuale utilizzo dell’arma, che non è stata denunciata.

Natale Bonura, sprovvisto anche di porto d’armi è stato arrestato in flagranza del reato di detenzione illegale di armi e trattenuto nella camera di sicurezza della Compagnia Sud in attesa di essere giudicato con rito per direttissima.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007