Primarie Rsu in Poste Italiane, la Slp Cisl incontra i lavoratori

Primarie Rsu in Poste Italiane, la Slp Cisl incontra i lavoratori

Primarie Rsu in Poste Italiane, la Slp Cisl incontra i lavoratori

sabato 07 Giugno 2008 - 11:39

Le elezioni per il rinnovo delle Rappresentanze Sindacali Unitarie in Poste Italiane SpA sono state fissate per il prossimo mese di novembre e, considerata l’importanza del ruolo delle RSU, il SLP CISL ha deciso di incontrare tutti i lavoratori di Poste Italiane per iniziare, in piena democrazia e dialogo, un percorso che consenta a tutti di indicare le proprie scelte.

Dal 9 al 13 giugno si terranno le primarie SLP CISL per individuare i candidati delle RSU. In tutti gli Uffici Postali saranno presenti i rappresentanti del Sindacato che, attraverso una scheda, chiederanno ai lavoratori se intenda candidarsi o chi vorrebbe candidare indicando, nel

contempo, i punti principali del programma elettorale.

Sarà possibile votare anche presso la sede Cisl di Viale Europa n. 58 a Messina tutti i giorni dal 9 al 13 Giugno dalle ore 16.30 alle ore 19.30.

Secondo il Sindacato Lavoratori Poste della Cisl partecipare alla scelta dei propri rappresentanti è una grande opportunità che viene offerta a tutti coloro che avranno voglia di esprimere in piena libertà la propria indicazione o che abbiano la voglia di impegnarsi in prima persona in questa

grande sfida.

“Siamo convinti – spiega il Segretario Generale Cisl Slp Messina Gisella Schillaci – che le RSU possono diventare l’arma vincente dei lavoratori nel quotidiano braccio di ferro con la dirigenza aziendale. Apriamo a tutti la porta del nostro sindacato per essere più uniti e più incisivi sui luoghi di lavoro. Invitiamo tutti a scegliere di partecipare per dare voce a quello che pensi con SLP CISL-.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007