Indagano i Carabinieri sui 3 proiettili calibro 38 e due bottiglie di plastica piene di benzina lasciate ieri pomeriggio come monito davanti ai due cantieri della Grasso costruzioni di via Lenzi a Pace del Mela e della L. G. in contrada San Biagio a San Pier Niceto
Un messaggio inequivocabile quello trovato da un imprenditore edile di Giammoro nei suoi due cantieri. Tre proiettili calibro 38 e due bottiglie di plastica piene di benzina lasciate ieri pomeriggio come monito davanti ai due cantieri della Grasso costruzioni di via Lenzi a Pace del Mela e della L. G. in contrada San Biagio a San Pier Niceto.
Si tratta delle due ditte di Biagio Grasso, imprenditore edile che è subito andato a denunciare tutto ai Carabinieri. Nella ditta di Pace del Mela i proiettili lasciati nella busta erano due insieme ad un bottiglia incendiaria.
L’altro proiettile è invece stato lasciato davanti all’ingresso dell’altra ditta di Grasso, la L.G.. L’imprenditore non ha perso tempo ed è subito andato dai Carabinieri di Pace del Mela denunciando l’accaduto. Ha spiegato ai Miliari di non aver mai ricevuto richieste estorsive né minacce, ma sulla natura del gesto non ci sono dubbi. Si tratta di un atto intimidatorio in piena regola su cui ora stanno indagando i Carabinieri di Milazzo, Pace del Mela e Fondachello Valdina, che hanno eseguito i primi accertamenti.
