Le volanti della Polizia la notte scorsa hanno arrestato due stranieri. Si tratta del marocchino Rabi Nebboul, 31 anni, residente a Milazzo, e del rumeno Lucian Horghidan (20), anch’egli residente a Milazzo.
Nella nottata di ieri i due ragazzi hanno rapinato una rumena di 20 anni, residente a Rosarno ma in città per prostituirsi, che alle 2.20 ha telefonato al 113 per denunciare di avere subito un’aggressione in Via Campo delle Vettovaglie. I giovani, infatti, avevano chiesto alla rumena una prestazione sessuale gratuita e, al diniego della giovane, l’hanno colpita con calci e pugni strappandole anche la collana d’oro che indossava.
Una volta allertate, le volanti hanno intercettato la Fiat Punto sulla quale viaggiavano i due aggressori i quali, non essendosi accorti della presenza delle forze dell’ordine, hanno nuovamente avvicinato la giovane con fare minaccioso.
Gli agenti sono, dunque, intervenuti arrestando i due stranieri. La ragazza è stata, invece, trasportata all’ospedale Piemonte dove è stata medicata.
