Rapinatore maldestro perde il telefono cellulare: arrestato dalla Polizia

Rapinatore maldestro perde il telefono cellulare: arrestato dalla Polizia

Redazione

Rapinatore maldestro perde il telefono cellulare: arrestato dalla Polizia

sabato 18 Aprile 2009 - 11:39

Il giovane aveva tentato un colpo nel supermercato Qui Conviene di via La Farina

Un colpo maldestro e sfortunato, non c’è che dire! E’ andato malissimo ad un rapinatore che ieri mattina con un complice ha tentato di mettere a segno un colpo nel supermercato Qui Conviene di via La Farina. Il giovane incensurato durante la fuga ha perso il telefono cellulare, ritrovato dagli agenti delle Volanti. I poliziotti ci hanno messo pochi minuti per risalire al titolare della scheda telefonica ed arrestate il responsabile.

Un manette è finito Maurizio Gemelli, 23 anni di Maregrosso che ora dovrà rispondere di tentata rapina aggravata in concorso e lesioni personali aggravate.

Il giovane ieri mattina alle 7,30 ha fatto irruzione nel supermercato Qui Conviene di via La Farina con un complice. A volto coperto ed armati di pistola hanno costretto una dipendente ad aprire la cassaforte degli uffici amministrativi. Ma in cassa non c’erano soldi e così i due malviventi hanno bloccato un altro dipendente. Il giovane però, approfittando di un momento di distrazione dei due malviventi, li ha aggrediti ingaggiando una colluttazione. Uno dei due lo ha colpito al volto con il calcio della pistola procurandogli delle ferite allo zigomo destro ed alla fronte.

Impauriti e consapevoli di aver ormai fallito il colpo i malfattori sono fuggiti a gambe lavate. Ma, durante la fuga, Gemelli ha perso il telefono cellulare che gli è caduto dalla tasca del giubbotto. Per gli agenti delle Volanti è stato uno scherzo poco dopo risalire all’identità del rapinatore che sono andati subito a prelevare nella sua casa di Maregrosso.

Messo alle strette e davanti all’evidenza rappresentata dal suo telefono cellulare Maurizio Gemelli non ha potuto far altro che confessare.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007