Rometta Marea, incidente all’incrocio di Via Mezzasalma. Entrambi all’ospedale

Rometta Marea, incidente all’incrocio di Via Mezzasalma. Entrambi all’ospedale

Redazione Tirreno

Rometta Marea, incidente all’incrocio di Via Mezzasalma. Entrambi all’ospedale

Tag:

giovedì 16 Luglio 2015 - 10:53

Si sarebbe svolto in mattinata, intorno alle 11 l’incidente che ha visto coinvolti i due automobilisti all’incrocio tra Via Mezzasalma e Corso della Libertà, a Rometta Marea. Stando alle dichiarazioni della polizia municipale uno dei due automobilisti non avrebbe rispettato la segnaletica.

Incidente per mancato rispetto della segnaletica. Sarebbe avvenuto poco prima delle 11 l’incidente che ha visto coinvolti i due automobilisti all’incrocio tra Via Mezzasalma e Corso della Libertà, nei pressi della sede satellite del comune di Rometta.

Alcuni cittadini hanno subito espresso la propria preoccupazione per la pericolosità dell’incrocio, sito nei pressi del complesso scolastico Falcone Borsellino. Attualmente entrambi gli automobilisti, di cui uno l’Assessore Saija, sono stati portati all’ospedale per dei controlli.

2 commenti

  1. L’amministrazione di rometta soffre di mancanza di umiltà, non riesce neppure a copiare ciò che altri hanno fatto con semplici accorgimenti e nel rispetto del codice della strada, basta vedere come hanno risolto il problema del rispetto del limite di velocità, in ogni tratto segnato da passaggi pedonali sono stati realizzati i dossi di ampiezza superiore alla segnaletica orizzontale, opportunamente segnalati per evitare impatto col veicolo con alla guida persone poco attente o poco rispettose

    0
    0
  2. L’amministrazione di rometta soffre di mancanza di umiltà, non riesce neppure a copiare ciò che altri hanno fatto con semplici accorgimenti e nel rispetto del codice della strada, basta vedere come hanno risolto il problema del rispetto del limite di velocità, in ogni tratto segnato da passaggi pedonali sono stati realizzati i dossi di ampiezza superiore alla segnaletica orizzontale, opportunamente segnalati per evitare impatto col veicolo con alla guida persone poco attente o poco rispettose

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007