Rotatoria Annunziata. Il quinto quartiere chiede correttivi urgenti

Rotatoria Annunziata. Il quinto quartiere chiede correttivi urgenti

Rotatoria Annunziata. Il quinto quartiere chiede correttivi urgenti

giovedì 17 Aprile 2008 - 12:35

La rotatoria realizzata all’incrocio fra viale Annunziata e la Panoramica dello Stretto continua a causare gravi disagi agli automobilisti. Ieri è stata la giornata delle vibranti proteste degli automobilisti rimasti incolonnati per ore sulla Panoramica, sul viale regina Elena e sul viale Annunziata. Oggi è il presidente della quinta circoscrizione, Francesco Trimarchi a prendere posizione e a chiedere interventi immediati a favore di quanti vivono ed operano nella zona.

Oltre all’istituzione della rotatoria, infatti, sono in corso lavori di messa in sicurezza del tratto di strada compreso fra viale del Tigli e Panoramica e nelle ore di punta –scrive oggi Trimarchi in un lettera inviata al dirigente del dipartimento di mobilità urbana del Comune- i disagi alla circolazione sono enormi.

Il presidente della quinta circoscrizione si chiede se in fase di progettazione siano stati adottati tutti gli accorgimenti tecnici necessari a risolvere i problemi dei cittadini della zona, commercianti compresi. Poiché però il traffico sembra più congestionato di prima Trimarchi chiede al responsabile della mobilità urbana cittadina se siano ancora in tempo ad intervenire con provvedimenti dell’ultima ora per snellire il traffico veicolare.

Stamattina, così come ieri, le pattuglie della Polizia Municipale hanno presidiato la zona impedendo il parcheggio delle auto in doppia fila e tenendo sotto controllo la situazione. Anche oggi, tuttavia, si sono registrate lunghe code soprattutto di auto provenienti dalla Panoramica che si trovano improvvisamente in una strettoia per il restringimento della carreggiata.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED