A Giardini Naxos due carabinieri liberi dal servizio hanno arrestato un ventitreenne che dopo aver preso dei telefoni dalla casa di due lucciole, le ha ricattate pretendendo una prestazione sessuale
Si è introdotto nell’abitazione di Giardini Naxos dove vivono due prostitute straniere, spintonando il portone d’ingresso. Ha rubato 4 cellulari e le ha ricattate dicendo che gli avrebbe restituito i telefoni se avessero avuto un rapporto sessuale. In manette per rapina, estorsione e lesione personale è finito il ventitreenne di Gaggi Angelo Tindaro Ferrara.
Ad arrestarlo sono stati due Carabinieri di Taormina liberi dal servizio,che durante la notte. Le due lucciole non si sono piegate al ricatto dell’uomo e hanno cominciato a urlare chiedendo aiuto ad alcuni passanti, attirando l’attenzione dei due militari. Una delle donne è rimasta ferita dalla porta d’ingresso spintonata da Ferrara ed è stata accompagnata all’Ospedale di Taormina dove è stata medicata per una contusione alla fronte e dimessa con una prognosi di 3 giorni.
I telefoni cellulari sono stati restituiti alle proprietarie mentre Angelo Tindaro Ferraro si trova a Gazzi.
