Scontro frontale al bivio per Briga. Trentasettenne in prognosi riservata

Scontro frontale al bivio per Briga. Trentasettenne in prognosi riservata

Scontro frontale al bivio per Briga. Trentasettenne in prognosi riservata

sabato 25 Settembre 2010 - 10:18

Il trentasettenne A.M. alle 22.30 di ieri si è scontrato con la sua Fiat Punto con una Seat Ibiza guidata da S.Z., 73 anni.

Si trova ricoverato in prognosi riservata alla Neurochirurgia del Policlinico il trentasettenne, A. M., che alle 22.30 di ieri nei pressi del bivio di Briga, mentre era alla guida della sua Fiat Punto si è scontrato frontalmente con una Seat Ibiza condotta da S.Z. 73 anni. Trenta i giorni di prognosi per quest’ultimo.

Per cause ancora da accertare i due automobilisti che viaggiavano in direzione opposta, forse a causa dell’asfalto bagnato si sono scontrati. Il forte impatto ha provocato il ribaltamento della Fiat Punto che è finita riversa con il tettuccio sull’asfalto. E’ stato necessario l’intervento di una Squadra dei vigili del Fuoco per rimettere l’auto con le 4 ruote su strada.

Il trentasettenne, dopo essere stato estratto dall’auto, è stato trasportato d’urgenza al Policlinico. I medici del Pronto soccorso gli hanno riscontrato vari traumi, quello più preoccupante alla testa, e per questo hanno preferito non sciogliere la prognosi. L’uomo non sembra comunque correre pericolo di vita.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della sezione infortunistica della Polizia Municipale per i rilievi del caso. A loro il compito di capire cosa sia successo e cosa abbia provocato il ribaltamento della Fiat Punto.

(foto inviateci gentilmente da Francesco Anzalone)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED