Tenta di asportare infissi dall'area dell'ex oncologico del Papardo. Arrestato quarantunenne

Tenta di asportare infissi dall’area dell’ex oncologico del Papardo. Arrestato quarantunenne

Tenta di asportare infissi dall’area dell’ex oncologico del Papardo. Arrestato quarantunenne

martedì 01 Gennaio 2008 - 14:27

All’ora di pranzo dell’ultimo giorno dell’anno, anziché prepararsi ai festeggiamenti con la famiglia, ha preferito introdursi in un padiglione abbandonato nell’area dell’ex clinica oncologia del Papardo, per portarsi via finestre, porte ed altro materiale in lega di rame per circa un migliaio di euro.

I suoi movimenti non sono però sfuggiti alle guardie del posto fisso del nosocomio, che hanno avvisato i carabinieri. Sono quindi arrivate due pattuglie della Compagnia Messina Centro, che hanno acciuffato il ladro prima che potesse allontanarsia bordo di un motocarro, dove aveva caricato diversi pezzi di infissi in rame.

Benedetto Rigano, 41 anni, è rinchiuso in una camera di sicurezza, in attesa di essere processato per direttissima per furto aggravato.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED