Ci sarebbe la fine di una relazione sentimentale con un ragazza dietro il ferimento di un diciassettenne di Santo Stefano Briga. Stanotte alle 3 i Carabinieri hanno arrestato il presunto responsabile
Dietro il tentato omicidio ai danni di uno studente di 17 anni di Santo Stefano Briga, ci sarebbe la fine di una relazione sentimentale con una ragazza. Alle 3 di stanotte i Carabinieri hanno arrestato ad Alì Terme il diciottenne Eros Ossi con l’accusa di tentato omicidio e porto abusivo di coltello di genere vietato.
Come ricostruito dai Carabinieri della Stazione di Alì Terme, e grazie ad alcune testimonianze di persone presenti al momento del fatto, il diciottenne Eros Ossi, ieri alle 22.45 mentre si trovava sul lungomare di Alì Terme, avrebbe ingaggiato una lite con la vittima. A scatenare l’aggressione ci sarebbero futili motivi legati all’interruzione di una relazione sentimentale con una ragazza. Durante la violenta colluttazione, Ossi avrebbe aggredito lo studente con un coltello ferendolo al gomito sinistro e al torace con un morso. Subito dopo l’aggressione Eros Ossi si è allontanato da Alì in fretta e furia, cercando riparo presso casa a Fiumedinisi, dove però è stato rintracciato e arrestato dai Carabinieri che lo hanno subito portato a Gazzi.
Il minorenne si trova invece ricoverato al Policlicnico dove è stato trasportato d’urgenza dal personale del 118, intervenuto a soccorrerlo.
