Tragedia all'Annunziata: muore sul campo Pippo Giunta, allenatore dell'Alì Terme

Tragedia all’Annunziata: muore sul campo Pippo Giunta, allenatore dell’Alì Terme

Redazione

Tragedia all’Annunziata: muore sul campo Pippo Giunta, allenatore dell’Alì Terme

domenica 02 Novembre 2008 - 07:56

E’ finita in tragedia ieri sera la partita, valevole per il campionato di terza Categoria, fra la Peloro Annunziata e l’Alì Terme. Mancavano cinque minuti alla fine dell’incontro quando si è accasciato, vicino alla sua panchina, l’allenatore dell’Alì Terme Pippo Giunta, 52 anni.

L’uomo è stato subito soccorso dai dirigenti delle due squadre ma non c’è stato niente da fare. L’infarto lo ha stroncato sul terreno di gioco e quando al campo di calcio di contrada Citola è giunta l’ambulanza del 118 per Giunta non c’era più niente da fare. Scene di disperazione si sono avute soprattutto fra i giocatori della formazione aliese che ieri, fra l’altro, era seguita da un buon numero di tifosi.

L’Alì Terme era riuscito a segnare il gol del 2-2 proprio al 90′, scatenando così l’esultanza di giocatori e tifosi. In pieno recupero, mentre Pippo Giunta stava dando le ultime disposizioni ai suoi uomini, è avvenuta la tragedia. Il corpo dell’allenatore in serata è stato trasportato all’obitorio del Policlinico dove sarà eseguita l’autopsia così come ha disposto il magistrato di turno.

Pippo Giunta, era originario di S.Teresa di Riva ed era funzionario al Comune del centro ionico. Lascia due figli mentre la moglie era morta dieci anni fa per un male incurabile.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007