Vertenza Triscele, domani incontro all’Ufficio del lavoro e sit-in dei lavoratori

Vertenza Triscele, domani incontro all’Ufficio del lavoro e sit-in dei lavoratori

Vertenza Triscele, domani incontro all’Ufficio del lavoro e sit-in dei lavoratori

mercoledì 30 Marzo 2011 - 17:11

Mastroeni ( Flai Cgil) : “Confidiamo nella possibilità di individuare soluzioni condivise”

La vertenza Triscele “si sposta” all’Ufficio provinciale del lavoro. Come già annunciato nei giorni scorsi, domani mattina si terrà l’incontro chiesto dalla Flai Cgil per individuare di concerto con l’azienda soluzioni allo stato di crisi annunciato.

Nelle scorse settimane, è infatti emerso che la storica azienda locale produttrice di birra sta attraversavando un momento di seria difficoltà produttiva e sebbene il Gruppo Triscele abbia smentito la cessazione dell’attività, resta alto l’allarme occupazionale. In previsione dell’incontro, fissato per le 11.00, i lavoratori si riuniranno davanti alla sede dell’Ufficio del lavoro per manifestare le loro preoccupazioni circa l’immediato futuro e quello complessivo dell’azienda.

“Confidiamo che questo incontro possa essere un momento positivo di confronto tra le parti affinché si possano individuare le opportune soluzioni per superare la situazione di crisi così come prospettata dall’azienda”, dichiara Giovanni Mastroeni, segretario generale della Flai Messina.

Per la Flai obiettivo fondamentale resta la tutela dei 42 lavoratori e l’individuazione degli strumenti idonei a garantire la continuità occupazionale e il sostegno al reddito nella fase di transizione annunciata nei giorni scorsi dall’azienda.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007