“L’unica maniera per superare una prova è affrontarla. Una via transpersonale psico-corporea per ritrovare se stessi-. Un ciclo di seminari dal 14 dicembre al 30 maggio 2008 a cura dell’associazione “Per Te Donna- Onlus. Con il contributo del Cesv, Centro Servizi per il Volontariato, e di Milano Assicurazioni – Divisioni La Previdente, e con il patrocinio del Comune di Messina e della cooperativa “Comunità & Servizio-.
Interverranno alla Conferenza stampa, mercoledì 5 dicembre, alle 11, nel Salone di Rappresentanza di Palazzo Zanca, Graziella Di Blasi e Silvana Broccio, rispettivamente presidente e vicepresidente dell’associazione “Per Te Donna- Onlus; Marcello Aragona, ricercatore di Oncologia medica presso il Policlinico Universitario di Messina e medico psicoterapeuta a indirizzo transpersonale psico-corporeo spirituale, in qualità di coordinatore dei seminari; Stefania Panetta, biologa e operatrice della tecnica di massaggio Ayurvedico, impegnata nella conduzione di alcuni incontri.
La partecipazione ai seminari è gratuita e le adesioni sono in corso. L’associazione “Per Te Donna- Onlus persegue in via esclusiva finalità di solidarietà sociale ed è un punto di riferimento per le donne colpite da tumore, in particolare al seno, di informazione e di sostegno psicologico alla persona.
Per informazioni “Per Te Donna- Onlus di Messina, Via S. Cecilia, is. 115 scala B int. 9 (c/o Comunità e Servizio – Messina), tel. 090/6512286, e-mail pertedonnaonlus@virgilio.it, sito Internet www.pertedonnaonlus.it.
