Ct Vela Messina campione regionale di tennis under 10 misto

Ct Vela Messina campione regionale di tennis under 10 misto

Redazione

Ct Vela Messina campione regionale di tennis under 10 misto

Tag:

sabato 28 Giugno 2025 - 10:00

Piermario Delia, Alessandro Onorato e Camilla Puglisi capitanati dal maestro Francesco Palano Quero hanno superato al doppio di spareggio gli etnei del "Tweener"

MESSINA – Il Circolo del Tennis e della Vela si è laureato campione siciliano a squadre nel campionato under 10 misto. La più giovane formazione «velina», capitanata dal maestro Francesco Palano Quero e che ha avuto un valido supporto dal maestro Francesco Varsalona, battendo al doppio di spareggio gli etnei del Tweener, si è aggiudicata il titolo regionale e, a settembre, parteciperà alla fase di  macroarea.

Durante il percorso, cominciato a inizio giugno, i giovanissimi peloritani hanno sconfitto prima il Monte Kà Tira di San Gregorio di Catania e poi il Ct Trapani, sempre con il punteggio di 2 a 1 per poi superare, in finale, la Tweener Catania che, dal canto suo, in semifinale, aveva avuto la meglio sui messinesi del Circoletto dei Laghi.

A conquistare il titolo regionale, nel campionato a squadre misto under 10, sono stati: Piermario Delia, Alessandro Onorato e Camilla Puglisi. A loro, nella fase di macroarea, si aggiungeranno anche Antonio Michelin, Riccardo Sanò e Carlotta Beccaria.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED