Risate e sano divertimento accompagnato anche dall'iniziativa -Ridi con gusto-, una convenzione con locali di ristorazione nei giorni degli spettacoli di cabaret.
E’ stata presentata, nel comune nebroideo, la Rassegna del Cabaret “Ridendo”, che prevede 8 appuntamenti, che andranno in scena ogni venerdi a partire dal 15 gennaio sino al 12 marzo.
La presentazione del cartellone dell’evento, voluto dal sindaco Salvo Messina, in collaborazione con l’agenzia pubblicitaria -Eventi- di Massimo Sanfilippo, è stata anche l’occasione, per il Sindaco, per illustrare alcune finalità legate alla rassegna e che stanno coinvolgendo le attività commerciali del luogo.
Gli appuntamenti con la risata, avranno luogo al Cinema comunale e saranno con ingresso gratuito. Gli spettacoli inizieranno alle ore 21,30.
Il cartellone è vario e di ottimo livello eccone il dettaglio:
15 gennaio Andrea Perroni (ospite fisso al programma guida al campionato) in -chi mi accontenta gode-;
22 gennaio -I lasciare libero lo scarrozzo- in -stiamo in piazza-;
29 gennaio Angelo Pintus (Colorado cafe revolution 2009) in -sfighe-;
5 febbario Alberto Alivernini (Bagaglino – Rai) in -ridere di magia-;
19 febbraio Sergio Vespertino in -carrubbello-;
26 febbraio Ernesto Maria Ponte in -… ridicolo da quarant’anni il meglio di…-;
5 marzo Luciano Lembo (il Robert De Niro di Colorado cafè) in -spirito libero-;
12 marzo Il Gruppetto in -Volo 747-.
Ma ci saranno altri iniziative per scoprire Brolo. Il venerdì, infatti, con una serie di disponibilità acquisita dal comparto della ristorazione, l’assessore alle politiche economiche, Carmelo Gentile ha varato l’iniziativa “Ridi con Gusto”: si potrà mangiare, prima e dopo lo spettacolo, con un prezzo fisso, tutto compreso, che spazia da 20 euro per un menù a base di pesce, 15 per quello di carne e pizza patatine e bibite con 7 euro.
Ma continua l’assessore Gentile: “stiamo studiando altre iniziative che coinvolgono anche altri settori commerciali del paese, compresa la proroga dell’apertura dei negozi, sino all’avvio degli spettacoli”.
