L’unione messinese festeggia i due anni dalla fondazione con la fine dei lavori per la costruzione della struttura di Kpangi, villaggio privo di qualsiasi tipo di assistenza. La realizzazione è stata resa possibile dal contributo di circa duemila donatori
Una ricorrenza e un traguardo. Il Gruppo cattolico Terra di Gesù, coordinato dal dott. Francesco Certo e dalla prof. Graziella Di Blasi, nato spontaneamente durante un pellegrinaggio nei Luoghi Santi, festeggerà domenica 4 luglio, l’ultimazione del Centro sanitario di Kpangi, villaggio della Repubblica Democratica del Congo, privo in atto di qualsiasi tipo di assistenza.
La realizzazione di tale obiettivo è stata resa possibile grazie al contributo di circa duemila benefattori, che hanno condiviso il percorso avviato esattamente due anni fa. Le sorelle ed i fratelli della Terra di Gesù si ritroveranno alle ore 11.30 nella Chiesa di Sant’Eustochia per la Celebrazione Eucaristica officiata da Mons. Pietro Aliquò, guida spirituale del Gruppo.
