Da “Amici” a Barcellona. Federica Carta al Festival Canoro Studentesco

Da “Amici” a Barcellona. Federica Carta al Festival Canoro Studentesco

Salvatore Di Trapani

Da “Amici” a Barcellona. Federica Carta al Festival Canoro Studentesco

Tag:

martedì 12 Dicembre 2023 - 19:30

Appuntamento con la musica, nella città di Barcellona Pozzo di Gotto che proporrà il “Festival Canoro Studentesco”. Tra gli ospiti anche Federica Carta

BARCELLONA POZZO DI GOTTO – Una mattinata dedicata alla musica, presso il Palalberti di Barcellona Pozzo di Gotto dove si terrà il “Festival Canoro Studentesco”. L’appuntamento, finanziato dalla Regione Siciliana, è stato organizzato dall’assessore alla Pubblica Istruzione Viviana Dottore.

Protagonisti indiscussi saranno gli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado, che si esibiranno sul palco allestito per l’occasione. Tra gli ospiti, tuttavia, due nomi d’eccellenza: Federica Carta, reduce del talent show di canale 5 “Amici” di Maria De Filippi e la band UV4. A presentare il festival, invece, sarà Pippo Basile Dj.

«Abbiamo pensato di far vivere ai giovani una mattina di svago e di aggregazione -spiega l’assessore Viviana Dottore- in un clima di festività e di allegria, dando loro la possibilità di esibirsi e divertirsi allo stesso tempo. Siamo certi che ci sarà una grande partecipazione e sarà anche un modo per stare insieme alla vigilia delle festività natalizie».

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007