Dalla regione oltre 1 milione per le caserme di Saponara e San Fratello

Dalla regione oltre 1 milione per le caserme di Saponara e San Fratello

Salvatore Di Trapani

Dalla regione oltre 1 milione per le caserme di Saponara e San Fratello

Tag:

sabato 13 Aprile 2019 - 08:00

I decreti di finanziamento permetteranno la ristrutturazione e il completamento delle caserme dei carabinieri, nei comuni di Saponara e San Fratello. L’assessore Falcone: “Prioritario migliorare condizioni di lavoro”.

Riflettori puntati sulle caserme di due comuni del messinese. Dal governo Musumeci circa 1 milione e 120mila euro per il completamento e la ristrutturazione delle caserme dei carabinieri di Saponara e San Fratello.

Nello specifico i decreti di finanziamento, formalizzati dall’assessorato regionale alle infrastrutture, destineranno 445mila euro i fondi per la manutenzione e il risanamento conservativo della caserma di San Fratello, mentre per il completamento della caserma di Saponara la regione ha assegnato una cifra che supera i 680mila euro.

“Il Governo Musumeci –dichiara l’assessore regionale alle Infrastrutture Marco Falconeritiene prioritario fornire le migliori condizioni di lavoro alle forze che presidiano la legalità sul territorio e garantiscono la sicurezza dei cittadini. A riprova di ciò, gli interventi a Saponara e San Fratello costituiscono una risposta concreta alle esigenze in tema di opere pubbliche del comprensorio peloritano”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007