Daniele: "Basta fango su Viviana". I legali della famiglia: "Gioele si poteva trovare vivo?"

Daniele: “Basta fango su Viviana”. I legali della famiglia: “Gioele si poteva trovare vivo?”

Redazione

Daniele: “Basta fango su Viviana”. I legali della famiglia: “Gioele si poteva trovare vivo?”

Tag:

lunedì 24 Agosto 2020 - 23:52

Il padre di Gioele difende la moglie. E gli avvocati criticano le indagini

“Mia moglie non ha mai toccato mio figlio neppure con un dito”. Lo scrive su Facebook Daniele Mondello, il padre del piccolo Gioele. “Credo che siano stati aggrediti da animali – dice – E quanto prescritto a Viviana era finalizzato a lenire il suo stato d’ansia: a causa del Covid, e dei mesi di clausura forzata in casa, temeva per la sua famiglia. La stessa paura che abbiamo avuto tutti”.

Poi aggiunge: “Finché vivrò e Viviana e Gioele mi daranno la forza di andare avanti lotterò fino alla mia morte per sapere la verità”. E conclude: “Il mio dolore non ha confini ma non sono disposto a tollerare altro fango su Viviana, me o la mia famiglia” (AdnKronos).

“Noi l’abbiamo detto da subito che le ricerche erano state fatte male e quello che oggi emerge dalla Procura ne è la conferma. Mi riferisco al fatto che non avessero ingrandito fino al 13 agosto le immagini che dimostrano che già il 4 agosto Viviana Parisi era morta sotto il pilone, solo il geologo forense poi si è accorto di questa cosa solo il 20 agosto. Chiederemo ulteriori verifiche sul punto”. Lo dice l’avvocato Nicodemo Gentile, legale della famiglia Parisi.

“Se il corpo fosse stato trovato prima – precisa il penalista che col collega Antonino Cozza rappresenta i genitori della dj – cambia moltissimo. Se fosse stato trovato prima probabilmente si sarebbero potuti fare ulteriori accertamenti e scoprire a verità. Detto questo, non è escluso fosse possibile trovare anche Gioele e magari il bimbo poteva essere ancora vivo il giorno dopo. Penso che quello che è successo sia veramente gravissimo. Ho apprezzato invece che il procuratore abbia smentito alcune voci uscite nei giorni scorsi dicendo che non privilegiano alcuna pista. Speriamo che le indagini lascino aperte tutte le ipotesi come è stato detto”.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007