De Luca: "Non sono raffinato, ma mi batto per Messina. Così è se vi pare" VIDEO

De Luca: “Non sono raffinato, ma mi batto per Messina. Così è se vi pare” VIDEO

Rosaria Brancato

De Luca: “Non sono raffinato, ma mi batto per Messina. Così è se vi pare” VIDEO

Tag:

mercoledì 15 Aprile 2020 - 08:55

A conclusione di una Pasqua di polemiche il sindaco in diretta facebook notturna ribadisce: "Sono fatto così, e adesso vogliono eliminarmi politicamente

Fa la diretta facebook con l’ormai nota vestaglia rossa “con questa ci ho fatto due arresti domiciliari, ci sono affezionato”. Snocciola i numeri che lo hanno portato, in queste settimane di pandemia ad essere tra i 7 di cui si parla oggi in Italia ed il 27esimo politico del Paese per follower. Ribadisce che col corteo funebre non c’entra niente e non vuol essere ringraziato dalla famiglia Sparacio. Invita chi ha puntato il dito su di lui per la distribuzione delle uova nel rione Taormina ad andare a stare in baracca per comprendere meglio la situazione. “Ho fatto errori, ma io sono fatto così”. E si dichiara preoccupato “vogliono eliminarmi politicamente perchè ho fatto tanto e tanto continuerò a fare”.

Un commento

  1. Sig Sindaco Lei si batte per il bene della sanita’ pubblica ma ci sono modi e modi specie quando un linguaggio non appropiato diviene un insulto alla intelligenza di chi ha un minimo di cultura,bastava fare ordinanza pubblicizzarla nei modi pacati senza urla e strepiti e sanzionare chi fosse andato contro la stessa ,ne ha potere.
    Detto questo ricordiamoci che in questo momento di isolamento c’e’ gente che sta male anche psicologicamente ed essendo un operatore della Sanita e’ fatto di apprezzamento obiiettivo.
    Saluti sindaco si stia bene.

    2
    1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007