deputati assenti

Camera vuota per l'informativa sul maggiore La Rosa. Torre: "Una vergogna"



Commenti

node comment

salvozipVen, 14/06/2013 - 08:34 June 14, 2013

non posso che associarmi alle parole del vicepresidente, lo stato che ci rappresenta non ha scusanti per un comportamento a dir poco "irrispettoso", nei confronti di un uomo che per la patria a dato la sua vita. Certo che i signori parlamentari avrebbero fatto bene a non dare questo esempio al popolo italiano.
NapoleoneVen, 14/06/2013 - 07:47 June 14, 2013

l'italia è una paese di pecore e non ne parliamo dal 1860 in poi. Già il fatto di avere uno come garibaldi simbolo nazionale è eloquente
NapoleoneVen, 14/06/2013 - 07:45 June 14, 2013

ancora non si è capito che a questi non frega nulla?? specialmente dei ragazzi morti, per cosa poi!!Ci mandassero i loro figli in missione anzichè raccomandarli per farli sedere su una comoda poltrona
MessineseIncallitoGio, 13/06/2013 - 13:30 June 13, 2013

NON VUOTA, SOLO I 5 STELLE PRESENTI...LO SI DICA
don camilloVen, 14/06/2013 - 06:30 June 14, 2013

Cosa ci potevamo aspettare da un governo di centro sinistra alleato con il centro destra? A chi ci governa non importa niente di chi rischia la vita con l'orgoglio di essere italiano. Vi ricordate dell'interpellanza ai tempi della strage di Ustica nel volo IH 870 (INDIA HOTEL 870)? Presenti solo dodici deputati, a dimostrare l'interessamento per le quasi 100 vittime sulla rotta BOLOGNA - PALERMO. Questi sono i nostri rappresentanti, presenti in massa solo quando si tratta di approvare aumenti, ma per le tasse a carico dei cittadini, e del loro già lauto stipendio. Però proprio loro sono coalizzati in una campagna mediatica contro il Movimento 5 Stelle, e questo molti italiani non l'hanno capito, credendo alle favole propinate dai leaders.
SaltaLaMacchiaGio, 13/06/2013 - 14:27 June 13, 2013

E che lo dicono a fare? L'onesta' dei 5 stelle non e' vista come un pregio. La gente vuole gli "scaltri" a governarli, come le pecore che non scappano quando il cancello e' aperto e si prendolo le bastonate del pastore per giunta!
ConanGio, 13/06/2013 - 12:59 June 13, 2013

Lo Stato per il Sud non c'è mai stato! E questa ne è la prova. Macosa aspettiamo ancora...rivoluzione!
don camilloVen, 14/06/2013 - 14:35 June 14, 2013

Lo Stato per il sud è più presente che mai, ma solo indirettamente.
SaltaLaMacchiaGio, 13/06/2013 - 12:01 June 13, 2013

Tanto mica ci vanno i loro figli a farsi ammazzare in guerra. I poveracci ci devono andare perche' non hanno di che campare. purtroppo l'Italia non e' la Francia e noi la rivoluzione non la faremo mai.
Antonio GGio, 13/06/2013 - 11:46 June 13, 2013

Come? Pure i giovani del nuovo movimento del comico assenti? Che delusione..