Derby tra Messina Volley e Play Barcellona, Biancuzzo: "Partita difficile"

Derby tra Messina Volley e Play Barcellona, Biancuzzo: “Partita difficile”

Redazione

Derby tra Messina Volley e Play Barcellona, Biancuzzo: “Partita difficile”

Tag:

giovedì 17 Marzo 2022 - 06:43

Anticipo in serie C oggi pomeriggio tra Messina Volley e Play Volley Barcellona. Per la banda Giovanna Biancuzzo: "Barcellona è una squadra ben organizzata"

MESSINA – Impegno infrasettimanale per il Messina Volley che oggi, giovedì 17 marzo, affronterà all’Aia Scarpaci la squadra di casa del Play Volley Barcellona.

Le ragazze di mister Danilo Cacopardo provengono dalla vittoria interna per 3-0 contro la Pallavolo Roccalumera e cercheranno di ribadire la vittoria dell’andata contro il team di coach Domenico Fazio.

Nella classifica di Serie C femminile la Play Volley Barcellona occupa la quarta pizza con 20 punti a quattro lunghezza dalle giallo-blu, che però presentano una gara in meno.

Messina Volley, Biancuzzo: “Barcellona è molto agguerrita”

“Veniamo da un’importantissima vittoria in casa – dichiara la banda Giovanna Biancuzzo nel pregara – da cui abbiamo ottenuto morale e soprattutto tre punti in classifica. Il Barcellona è una squadra ben organizzata ed all’andata in casa nostra abbiamo conquistato tre punti, ma in casa loro sarà un po’ più difficile.

Rispetto alla partita di andata la nostra squadra è un po’ cambiata, ma questo assolutamente non ci demoralizzerà e per questo ci stiamo allenando con costanza e determinazione al fine di portare a casa tre punti. Sicuramente ci troveremo di fronte una squadra molto agguerrita, ma noi cercheremo di dare del nostro meglio”.  

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007