Scienze politiche, Scarcella rappresentante degli studenti

Scienze politiche, Scarcella rappresentante degli studenti

.

Scienze politiche, Scarcella rappresentante degli studenti

Tag:

. |
martedì 29 Ottobre 2019 - 07:10

Il ventenne messinese fa parte dell'associazione studentesca Morgana,che a Scienze Politiche esprime la maggioranza dei consiglieri di Dipartimento.

MESSINA – Si è tenuta al dipartimento di Scienze politiche e Giuridiche l’elezione del rappresentante del Consiglio degli studenti. Al termine dello scrutinio è risultato eletto Samuele Scarcella, ventenne di Messina, già consigliere di dipartimento con l’associazione Morgana.

Il risultato è frutto della fiducia degli studenti rappresentanti in seno al Consiglio di Dipartimento, in cui l’Associazione Morgana esprime 6 consiglieri su 10. ”Innanzitutto – ha commentato Scarcella – ringrazio i miei colleghi per aver espresso la loro preferenza nei miei confronti. Questo è per me motivo di enorme orgoglio e frutto dell’enorme stima reciproca che in questi mesi di lavoro si è venuta a creare con gli altri ragazzi. ‘Concludo ringraziando i membri della mia associazione per l’opportunità datami”.

Contestualmente è stata eletta come rappresentante nella commissione per l’internazionalizzazione la studentessa Vanessa Rogolino, mentre faranno parte della commissione tutorato le studentesse Denise Siracusa e Maria Assunta Biondo, tutte appartenenti all’associazione Morgana.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007