"Non c'è salute senza salute mentale". VI edizione del Maggio d'Informazione Psicologica

“Non c’è salute senza salute mentale”. VI edizione del Maggio d’Informazione Psicologica

“Non c’è salute senza salute mentale”. VI edizione del Maggio d’Informazione Psicologica

Tag:

mercoledì 27 Marzo 2013 - 10:18

Durante il mese di maggio, numerosi psicologi mettono gratuitamente la propria esperienza e le proprie conoscenze a disposizione delle persone; offrono un colloquio gratuito e organizzano seminari, conferenze e incontri fornendo informazioni sulla prevenzione e sul benessere psicologico, sulla psicologia e sugli psicologi

E’ in preparazione la 6ª edizione del MIP, Maggio di Informazione Psicologica, la prima e unica campagna nazionale di prevenzione del disagio psichico.

Numerosi psicologi MIP tornano, anche quest’anno per promuovere il benessere psicologico, con il motto “non c’è salute senza salute mentale”.

Il MIP è un progetto organizzato da Psycommunity, la comunità degli psicologi on line, dal 2008, un’iniziativa di prevenzione del disagio psichico che si svolge ogni anno a maggio in tutte le città italiane.

Durante il mese di maggio, numerosi psicologi mettono gratuitamente la propria esperienza e le proprie conoscenze a disposizione delle persone; offrono un colloquio gratuito e organizzano seminari, conferenze e incontri fornendo informazioni sulla prevenzione e sul benessere psicologico, sulla psicologia e sugli psicologi.

Il Mip è un evento a carattere completamente gratuito, basato sul contributo volontaristico degli psicologi aderenti. Per meglio conoscerlo, è possibile visitare il sito www.psicologimip.it – www.psicologimip.it/messina

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007