Nizza. "Da due mesi acqua sull'asfalto in via Villafranca: perdita e spreco"

Nizza. “Da due mesi acqua sull’asfalto in via Villafranca: perdita e spreco”

Nizza. “Da due mesi acqua sull’asfalto in via Villafranca: perdita e spreco”

Tag:

lunedì 06 Febbraio 2017 - 23:15

La situazione è stata segnalata dall'ex consigliere Paolo Scalici (oggi esponente dell'associazione Prendiamoci il futuro)

"Da più di due mesi in via Villafranca, a Nizza di Sicilia, si registrano copiose perdite d'acqua dall'acquedotto civico. Uno spreco incredibile”. A denunciare la situazione è l'ex consigliere comunale di Nizza di Sicilia, Paolo Scalici, oggi componente del direttivo dell'associazione “Prendiamoci il futuro”. “In due punti diversi della strada – spiega Scalici – fuoriesce continuamente acqua dall'asfalto, segno evidente che ci sono delle falle nelle sottostanti condotte idriche.

La situazione è sotto gli occhi di tutti e nonostante questo l'Amministrazione comunale non è ancora intervenuta per individuare il punto esatto delle perdite e ripristinare la piena funzionalità della tubazioni”. Scalici, oltre a puntare il dito contro l'evidente spreco di acqua, ha evidenziato la pericolosità della situazione, sopratutto per i mezzi a due ruote.

2 commenti

  1. Non solo l’acqua , ma anche gran parte delle strade che sono interessati ai lavori di metanizzazione combinate un colabrodo , faccio un appello ai cittadini di tutta la riviera di scendere in piazza e manifestare questo stato di abbandono e di silenzio da parte di tutti gli amministratori del nostro territorio interessato , poi ai cittadini che si sono premurati x avere l’allaccio Gratis , dico Gratis esiste ? se il prezzo da pagare e questo , non credete alle favole , prima si eseguono i lavori , si collaudano , si ripristina senza danno economico x i cittadini e poi si vedrà .Riuniamoci se abbiamo dei danni alle nostre macchine ,mandiamo il conto ai Comuni e all’impresa x conoscenza e responsabilità.

    0
    0
  2. Non solo l’acqua , ma anche gran parte delle strade che sono interessati ai lavori di metanizzazione combinate un colabrodo , faccio un appello ai cittadini di tutta la riviera di scendere in piazza e manifestare questo stato di abbandono e di silenzio da parte di tutti gli amministratori del nostro territorio interessato , poi ai cittadini che si sono premurati x avere l’allaccio Gratis , dico Gratis esiste ? se il prezzo da pagare e questo , non credete alle favole , prima si eseguono i lavori , si collaudano , si ripristina senza danno economico x i cittadini e poi si vedrà .Riuniamoci se abbiamo dei danni alle nostre macchine ,mandiamo il conto ai Comuni e all’impresa x conoscenza e responsabilità.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007