Uffici della I Circoscrizione fuori uso. Crisafi: " Disservizio inaccettabile" - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Uffici della I Circoscrizione fuori uso. Crisafi: ” Disservizio inaccettabile”

Uffici della I Circoscrizione fuori uso. Crisafi: ” Disservizio inaccettabile”

sabato 29 Ottobre 2016 - 13:56
Uffici della I Circoscrizione fuori uso. Crisafi: ” Disservizio inaccettabile”

Il vicepresidente della circoscrizione ha inviato un’interrogazione al Sindaco e all’assessore Antonina Santisi per chiedere delucidazioni circa i tempi per la riparazione dei guasti alle linee telefoniche che non permettono in normale svolgimento delle attività degli uffici del quartiere.

Una vera e propria interruzione di pubblico servizio che ormai si registra da diverse settimane e che interessa gli uffici anagrafe e carte d’identità della I circoscrizione. È quanto è stato segnalato in un’interrogazione del vicepresidente del consiglio comunale, Nicola Crisafi.

Infatti, dal 19 ottobre scorso gli uffici del I Quartiere sono stati costretti a sospendere i servizi anagrafe e carte dì identità a causa del non funzionamento delle linee telefoniche e di internet. Le linee telefoniche risultano abilitate solo alla ricezione e di conseguenza questo provoca l’impossibilità degli uffici di poter comunicare con il palazzo Comunale o con l’anagrafe centrale.

<<La giunta dal basso- afferma Nicola Crisafi– continua purtroppo a guardare dall'alto queste zone della città, non intervenendo e facendo incancrenire anche situazioni di semplice soluzione. Come consigliere comunale, qualora il problema fosse relativo al non pagamento di qualche bolletta , sono disposto a versare una quota insieme ad altri consiglieri per pagare quanto dovuto dal comune e far riprendere subito l'attività nell'ufficio>>.

All’appello del vicepresidente Crisafi, si sono aggiunti altri due consiglieri della I circoscrizione, Francesco De Luca e Giuseppe Leonardo che hanno sottolineato l’immediata necessità di dover risolvere la situazione visti i numerosi disagi a cui stanno andando incontro i tanti cittadini della circoscrizione, ma anche i cittadini di buona parte della II circoscrizione.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007