Aspettative play off, parola a Sindoni e Crow: l’Orlandina ci crede

Aspettative play off, parola a Sindoni e Crow: l’Orlandina ci crede

Aspettative play off, parola a Sindoni e Crow: l’Orlandina ci crede

Tag:

venerdì 20 Aprile 2012 - 09:57

La prima gara si disputerà domenica 22 aprile a Recanati. Il Ds: "Sono contento di giocare il primo turno fuori casa, perché dobbiamo dimostrare di essere uomini. Il fato c’ha messo di fronte al nostro problema atavico, cioè vincere in trasferta"

Per l’Orlandina Basket domenica 22 aprile inizia l’avventura nei play off di Dna. La formazione di Capo d’Orlandina nel primo turno affronterà Recanati. Avendo chiuso in terza posizione, l’Upea non potrà sfruttare il fattore campo e dunque Gara 1 (domenica 22 aprile ore 18.00) ed eventuale Gara 3 (domenica 29 aprile ore 18.00), saranno giocate in trasferta, mentre Gara 2 (giovedì 16 aprile ore 21.00) verrà disputata al PalaFantozzi. In conferenza stampa sono intervenuti il ds dell’Upea Peppe Sindoni e l’ala Jack Crow, analizzando il rendimento della squadra in regular season ed ovviamente focalizzando l’attenzione anche sulle aspettative play off.

“Il nostro obiettivo era quello di raggiungere i play off nella migliore posizione possibile – dichiara il ds Peppe Sindoni –. Sicuramente eravamo convinti di piazzarci prima della terza posizione. Non dimentichiamo però che siamo arrivati sesti su 24 squadre, però ribadisco, c’aspettavamo qualcosa in più. Sono contento di giocare il primo turno fuori casa, perché dobbiamo dimostrare di essere uomini. Il fato c’ha messo di fronte al nostro problema atavico, cioè vincere in trasferta. Ben venga il primo turno lontano dal PalaFantozzi. Affronteremo Recanati, avversario non irresistibile che ha perso 5 delle ultime 6 partite, di cui 3 in casa. Se siamo una squadra che pensa di avere pretese in questi play off, dobbiamo andare con determinazione a far risultato. Le sconfitte ci stanno ma l’atteggiamento dei giocatori non mi è piaciuta e questa cosa deve cambiare. Siamo in tempo per rimediare e dimostrare quanto valiamo”.

“Mi scuso con la città e con i tifosi per il nostro rendimento e sono convinto che nei play off cambierà tutto – afferma Jack Crow –. Siamo un buon gruppo ed in testa abbiamo un unico obiettivo, far bene e raggiungere il miglior traguardo possibile. C’è mancata la cattiveria ma vi assicuro che cambierà tutto nei play off. Andiamo a Recanati per vincere, così da poter dare una risposta sul campo alle giuste critiche che c’hanno fatto in quest’ultimo periodo per il nostro rendimento in trasferta.”

Sono state apportate delle modifiche alle date play off dell’Upea Orlandina Basket. Di seguito il programma dettagliato:
Gara 1 (Recanati-Orlandina) si giocherà domenica 22 aprile alle ore 18.00.
Gara 2 (Orlandina-Recanati) si giocherà giovedì 26 aprile alle ore 21.00.
Eventuale Gara 3 (Recanati-Orlandina) si giocherà domenica 29 aprile alle ore 18.00.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007