Amatori Basket Messina: ieri test contro la Mia, sabato a Reggio con la Nuova Jolly

Amatori Basket Messina: ieri test contro la Mia, sabato a Reggio con la Nuova Jolly

Amatori Basket Messina: ieri test contro la Mia, sabato a Reggio con la Nuova Jolly

Tag:

venerdì 16 Settembre 2011 - 10:45

Sfida a campi invertiti per la società del presidente Nino Centorrino che attraverserà lo Stretto. Annullata l'amichevole con Paternò. Cresce l’attesa per l’esordio in campionato

A poco più di una settimana dall’inizio del campionato ancora amichevoli per l’Amatori Basket Messina. Ieri, giovedì, si è giocato contro la Mia Basket, mentre sabato con inizio alle ore 18 i peloritani renderanno la visita alla Nuova Jolly Reggio Calabria. Nel test infrasettimanale contro i concittadini a riposo Antonio Fazio, vittima di uno stiramento e Gianni Vecchiet alla prese con qualche acciacco con conseguenti rotazioni ridotte per coach Anselmo che ha schierato Adorno, Arrigo, Carnazza, Centorrino, l’ex Galletta e Restuccia.

Sabato al PalaBotteghelle di Reggio Calabria amichevole contro la Nuova Jolly con inizio alle ore 18, mentre non si terrà l’amichevole prevista per domenica a Belpasso contro il Paternò. Nella squadra e tra la tifoseria cresce intanto l’attesa per l’esordio in campionato in programma domenica 25 settembre al PalaTracuzzi contro Rosarno. Messina, che non parte con i favori dei pronostici, vuole sorprendere ancora.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007