Messina verso Marsala con la voglia di sorprendere ancora

Messina verso Marsala con la voglia di sorprendere ancora

Messina verso Marsala con la voglia di sorprendere ancora

Tag:

sabato 10 Dicembre 2011 - 14:25

Peloritani alla ricerca della terza vittoria esterna per blindare il quarto posto. Palla a due domenica 11 dicembre alle 18

Terzo match in nove giorni per l’Amatori Messina che dopo aver superato sabato a Reggio Calabria la Vis dell’ex Checco D’Arrigo e giovedì in casa Racalmuto affronterà domenica Marsala, formazione attualmente quinta in classifica e che insegue a due punti i peloritani. Al Palazzetto di Petrosino gli atleti di coach Anselmo cercheranno di concludere al meglio il trittico di partite, ma la fatica potrebbe cominciare a farsi sentire in una delle trasferte più lontane del torneo.

Marsala, dopo la promozione dalla C regionale siciliana, ha affidato a coach Grasso un roster sicuramente in grado di ben figurare e raggiungere i playoff. Dopo un avvio stentato e la sostituzione di Stuppia con Saccà, la formazione trapanese ha raggiunto le zone alte della classifica grazie alle prestazioni dei lunghi Festino e Sisto, e alla velocità di Baggioli. Importante l’apporto della guardia Saccà che completa il quintetto assieme all’ottimo locale Giacalone; dalla panchina l’esperienza del play ex Porto Empedocle Grillo, l’energia del friulano Fornasari e di Pollina completano le rotazioni, con qualche minuto a rotazione per gli under Pizzo, Marchese, D’Arrigo e Grillo. Palla a due per Marsala – Amatori Basket Messina domenica 11 dicembre al Palazzetto dello Sport di Petrosino (TP) con inizio alle ore 18, arbitreranno Simone Patti di Siracusa (SR) e Cristina Teresa Luca di Catania (CT).

Tredicesima giornata: Soverato – Gela, San Filippo del Mela – Trapani, Vis Reggio Calabria – Ragusa, Jolly Reggio Calabria – Canicattì, Marsala – Messina, Acireale – Audax Reggio Calabria, Gravina di Catania – Paternò, Racalmuto – Rosarno. Classifica: Trapani 24, Racalmuto, Acireale 18, Messina 16, Marsala 14, Gela, Vis Reggio Calabria 12, Canicattì, Jolly Reggio Calabria, San Filippo del Mela, Gravina di Catania, Soverato* 10, Rosarno, Audax Reggio Calabria*, Paternò 8, Ragusa 2. * una gara in meno

MEDIA: La partita sarà trasmessa in diretta radiofonica su Radio Messina Sud (97 mhz in FM per la zona di Messina, 92.900 mhz per la zona tirrenica in streaming sul web all’indirizzo www.radiomessinasud.com) a partire dalle ore 17:50 e anche sul sito ufficiale dell’Amatori Basket Messina (www.amatori-me.it). Netcasting live con punteggio e aggiornamenti statistici in tempo reale sul sito della Lega Nazionale Pallacanestro all’indirizzo http://dnc.webpont.com.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007