Domani la cerimonia di premiazione per il concorso nazionale "Ricordare per non dimenticare mai"

Domani la cerimonia di premiazione per il concorso nazionale “Ricordare per non dimenticare mai”

Redazione

Domani la cerimonia di premiazione per il concorso nazionale “Ricordare per non dimenticare mai”

Tag:

mercoledì 28 Aprile 2021 - 13:30

"All'evento saranno presenti anche l'assessore alla cultura Rosanna Scopelliti le autorità esponenti della comunità ebraica di Napoli e ospiti d'eccezione"

E’ prevista per domani ore 17:30 presso la sede della Fondazione “Antonino Scopelliti” la cerimonia di premiazione per primo concorso nazionale dedicato alla Shoah “Ricordare per non dimenticare” diMiriam Jaskierowicz Arman poliedrica artista e pedagoga vocale che da qualche anno ha scelto di vivere a Reggio Calabria.

I patrocini ottenuti

ll concorso, patrocinio dell’Ambasciata di Israele, della Comunità Ebraica di Napoli, della UCEI (Unione Comunità Ebraiche Italiane) della Regione Calabria del Comune di Reggio Calabria, del comune di Bova marina, della SAE (organizzazione Nazionale Ecumenica), oltre ai patrocini di varie associazioni presenti sul territorio, ha raccolto 553 partecipanti da tutto il territorio nazionale.

Ambasciatrice di pace

Estremamente felice del riscontro ottenuto l’ideatrice e presidente dell’associazione, Miriam Jaskierowicz Arman , diventata da poco ambasciatrice di pace della Universal Peace Federation, una delle più grandi organizzazioni e già ambasciatrice della World Peace Tracks. Le sue dichiarazioni a margine della prossima premiazionesolo le farfalle sono libere, la pace del mondo è nelle nostre mani nei nostri cuori e nella nostra mente. Dio è grande.” . All’evento saranno presenti oltre l’ideatrice, anche l’assessore alla cultura del comune di Reggio Calabria Rosanna Scopelliti le autorità esponenti della comunità ebraica di Napoli, oltre ad ospiti d’eccezione, in collegamento on line.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007