Arte, cultura e solidarietà. La due giorni di raccolta fondi per l'Admo

Arte, cultura e solidarietà. La due giorni di raccolta fondi per l’Admo

Arte, cultura e solidarietà. La due giorni di raccolta fondi per l’Admo

Tag:

martedì 19 Marzo 2013 - 09:11

I medici hanno illustrato la possibilità di ridare una nuova possibilità di vita a chi sta lottando per avere la meglio su un tumore del sangue

E’ stato il pianista David Carfì a concludere alla Feltrinelli Point le Giornate di Beneficenza a favore dell’Admo, l’associazione donatori midollo osseo.

L’Associazione Templare “Madonna della Lettera”, l’ Associazione Culturale ” Messina e20″ e il dott. Roberto Pilot assieme ad alcuni volontari Admo hanno presentato domenica nella ex Chiesa di Santa Maria degli Alemanni con l’iniziativa “Arte Cultura e Solidarietà”, due giornate di raccolta fondi per la ricerca e per sensibilizzare a diventare donatori di midollo osseo.

Alla tavola rotonda erano presenti il dott. Giuseppe Ruggeri, il prof. Guido Bellinghieri, presidentale provinciale dell’Aido, il rappresentante Admo di Messina, la dott. Vincenza Giuffrida e altri ospiti tra cui il dott. Giuseppe Buzzanca associato Admo. I medici hanno illustrato la possibilità di ridare una nuova possibilità di vita a chi sta lottando per avere la meglio su un tumore del sangue.

A fine serata, dopo l’ esibizione del Maestro Joseph d’Arrigo e della soprano Adele Mirabella, l’estrazione del vincitore di un quadro di Giacomo Camuri donato dal Maestro stesso per l’occasione. Proprio la mostra di pittura di Camuri, insieme a quella di Gianmarco Spadaro, hanno fatto da cornice alla manifestazione. In mostra anche i fratelli Curró con le splendide vetrate sacre e le sculture in bronzo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007