La neo eletta di Fd'I Ella Bucalo: Pronta per rappresentare Messina - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

La neo eletta di Fd’I Ella Bucalo: Pronta per rappresentare Messina

La neo eletta di Fd’I Ella Bucalo: Pronta per rappresentare Messina

mercoledì 07 Marzo 2018 - 10:27
La neo eletta di Fd’I Ella Bucalo: Pronta per rappresentare Messina

La parlamentare ringrazia i suoi sostenitori e si prepara all'impegno politico

Si prepara ad un nuovo impegno politico la neo deputata della Repubblica nella lista “Fratelli d’Italia”, Carmela Bucalo, meglio conosciuta come Ella, che ha ottenuto il seggio alla camera dei Deputati. “Sono pronta – afferma la Bucalo- a impegnarmi per rappresentare le esigenze del nostro territorio e risolvere le numerose problematiche, ma prima di tutto è doveroso da parte mia ringraziare intanto tutti gli elettori della provincia di Messina ed Enna che hanno votato per Fratelli d’Italia; ringrazio poi il presidente del partito, on. Le Giorgia Meloni, tutti i componenti della lista, l’avvocato Giuseppe Sottile, coordinatore e portavoce provinciale del partito, Chiara Sterrantino, candidata nella lista FDI per “Diventerà bellissima”, e Gaetano Nanì, coordinatore provinciale del partito che insieme a me hanno portato avanti, per tutta la campagna elettorale, il simbolo e il programma di Fratelli d’Italia, e tutti i circoli di FDI”.

“Un ringraziamento particolare- continua la Bucalo- voglio rivolgerlo alla deputazione regionale con Pino Galluzzo, Elvira Amata e Antonio Catalfamo, che con il loro impegno sono stati determinanti per la lista”.

Nei prossimi giorni la neo deputata avvierà le procedure per registrarsi al Parlamento e completare le trafile burocratiche.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007