I commissari del Cus ci ripensano e ritirano le dimissioni

I commissari del Cus ci ripensano e ritirano le dimissioni

DLT

I commissari del Cus ci ripensano e ritirano le dimissioni

Tag:

DLT |
venerdì 14 Dicembre 2012 - 21:22

I due ex dimissionari sperano che sotto l’albero di Natale ci siano le tanto auspicate soluzioni per l’ente sportivo. Pare che in tal senso ci sia un impegno preciso del rettore Tomasello col Cusi

Il Commissario ed il vice Commissario Straordinari del CUS Messina, rispettivamente Sergio Cama e Sergio Melai, tornano sui loro passi. Attraverso un comunicato stampa, fanno sapere, infatti, di aver ritirato le dimissioni dal proprio incarico, presentate lo scorso 6 dicembre al CUSI.

«I Commissari – si legge testualmente nel documento – al fine di non pregiudicare in alcun modo le sorti dell’Ente, in linea con l’impegno sin qui profuso nello svolgimento del complesso incarico, hanno deciso di ritirare le dimissioni avendo appreso della volontà, espressa al CUSI dal Magnifico Rettore dell’Università, d’incontrare a breve i vertici del CUSI per la risoluzione delle problematiche del CUS Messina».

I due ex dimissionari, dunque, cambiano idea e restano al loro posto, sperando che sotto l’albero di Natale ci siano le tanto auspicate soluzioni per l’ente sportivo, che naviga letteralmente in un mare di debiti, con un buco di circa quattro milioni di euro.

Cama e Melai sperano che le criticità finanziarie del Centro universitario possano essere finalmente superate, nel frattempo ”strappano” le dimissioni ed annunciano che «tutti i corsi e tutti i campionati a cui partecipano le rappresentative del CUS Messina proseguono regolarmente». (DLT)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007