Tragedia a Francavilla, due fratelli si suicidano nel giorno di Pasqua

Tragedia a Francavilla, due fratelli si suicidano nel giorno di Pasqua

Tragedia a Francavilla, due fratelli si suicidano nel giorno di Pasqua

Tag:

mercoledì 19 Aprile 2017 - 08:29

I due corpi sono stati trasportati all'obitorio del Policlinico di Messina, dove tra oggi e domani verrà effettuata l'autopsia.

E’ stata una domenica di Pasqua tragica, quella appena trascorsa, per il comune di Francavilla di Sicilia. Due fratelli, pensionati di 81 e 82 anni, si sono tolti la vita a poche ore di distanza l’uno dall’altro, lasciando senza parole né commenti l’intera cittadina. La Procura ha aperto un’inchiesta per far luce su entrambe le morti ma, secondo quanto ricostruito dai carabinieri della Compagnia di Taormina, sarebbero pochi i dubbi sulle dinamiche.
Tutto si è consumato nell’arco di un pomeriggio. Il primo fratello, 81enne, si sarebbe tolto la vita all’interno della propria abitazione, che condivideva con la compagna, sparandosi un colpo di pistola alla tempia. Secondo alcune testimonianze, l’uomo soffriva di depressione. Appresa la notizia, il secondo fratello avrebbe allora deciso di togliersi la vita, impiccandosi nella propria casa. E’ lì, in una contrada del comune ionico, che lo hanno ritrovato i militari poco dopo le 20.30.
I due corpi sono stati poi trasportati all’obitorio del Policlinico di Messina, dove tra oggi e domani verrà effettuata l’autopsia come disposto dal magistrato di turno.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007