Sempre grave il 18enne portiere del Città di Messina, Peppe Fiorito

Sempre grave il 18enne portiere del Città di Messina, Peppe Fiorito

Sempre grave il 18enne portiere del Città di Messina, Peppe Fiorito

Tag:

lunedì 14 Novembre 2011 - 13:32

E' sempre ricoverato in prognosi riservata ed in coma farmacologico il giovane calciatore del Città di Messina. Oggi è stato sottoposto ad una Tac e ad una trachetomia. La Polizia Stradale al lavoro per ricostruire la dinamica. Altro grave incidente sulla SS 114 all'altezza del bivio per Larderia. In prognosi riservata un 27enne messinese.

E’ stata un’altra giornata di angoscia per familiari ed amici per dirigenti, tecnici e compagni di squadra del Città di Messina. Sono, infatti, sempre gravi le condizioni di Peppe Fiorito il 18enne, terzo portiere della squadra giallorossa vittima di un incidente sabato notte sulla tangenziale all’altezza dello svincolo di Messina Centro. Il ragazzo è ricoverato nel reparto di Rianimazione del Policlinico in prognosi riservata ed è stato necessario indurgli il coma farmacologico. Non è stato possibile, invece, eseguire l’intervento chirurgico ed intervenire sulle gravi lesioni riportate al fegato ed ai polmoni. La notte scorsa Fiorito è stato sottoposto alla Tac che non ha evidenziato danni cerebrali ed è stata eseguita una trachetomia per consentirgli di respirare meglio visto che un polmone è stato seriamente danneggiato. Sul fronte delle indagini gli investigatori della Polizia Stradale stanno lavorando per ricostruire la dinamica ed accertare le responsabilità. Intorno alle 2,30 Fiorito stava tornando a casa dopo aver aiutato un amico rimasto in panne con l’auto. Il terzo portiere, infatti, era rimasto a Messina in quanto non convocato per la gara di domenica a Gliaca di Piraino contro il Due Torri. Il ragazzo, all’uscita dalla galleria Perara, forse a causa dell’asfalto bagnato per la pioggia, ha perso il controllo della sua Ford Fiesta. L’auto è uscita fuori strada ma è rimbalzata di nuovo sulla carreggiata. A seguito dell’urto Peppe Fiorito è stato sbalzato fuori dalla Ford Fiesta ma il destino era in agguato. In quel momento è sopraggiunta una Wolkswagen Passat condotta da un quarantenne. L’auto ha investito il ragazzo e poi ha centrato la Fiesta. Le due persone che si trovavano sulla Passat hanno riportato solo lievi ferite mentre il giovane calciatore è apparso subito in gravissime condizioni ed è stato trasportato in ambulanza al Policlinico. Intanto stamattina si è rischiata una nuova tragedia. Sulla SS 114 all’altezza del bivio per Larderia si sono scontrate un motociclo Suzuky ed una Yaris Toyota.
Il conducente dello scooter, F.S. 27 anni di Messina, ha compiuto un volo di alcuni metri ed è finito pesantemente sull’asfalto. Il motociclista è ricoverato in prognosi riservata al Policlinico ma non è in pericolo di vita.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007