La Pallavolo Messina incassa una dura sconfitta nell’incontro fuori casa contro il Social Volley Valley, perdendo 3-0.
La Pallavolo Messina incassa una dura sconfitta nell’incontro fuori casa contro il Social Volley Valley, perdendo 3-0.
La squadra catanese ha messo in luce una maggiore solidità in battuta e in attacco, oltre una maggiore esperienza. Inoltre la formazione peloritana di mister Ferrara ha dovuto fare a meno, ancora una volta, di Bartolomeo, fermo per un infortunio alla caviglia e decide di schierare Degli Esposti in regia, Scafidi opposto, Zappalà e Lento di banda, D’Andrea Michele e Caminiti al centro e Corrado nel ruolo di libero.
La Social Volley Valley va in vantaggio sin dall’inizio e la squadra messinese, nonstante gli sforzi, non riesce a colmare le distanze tanto nel primo set che si conclude col punteggio di 25 a 12.a favore della squadra catanese, né nel secondo set che si chiude col punteggio di 25 a 16.
Nel terzo e ultimo set la vittoria della squadra casalinga è ancor più netta i giallorossi non possono fare altro che arrendersi di fronte alla superiorità della squadra avversaria.
La Pallavolo Messina, intanto, festeggia la prima convocazione ufficiale di un giocatore classe 2000, Mattia Briguglio, ed è pronta per il prossimo incontro che si svolgerà il 6 dicembre alle 17 ancora in terra catanese, contro la Gupe Aquilia Battiati, presso lo Sporting Center di Sant’Agata Li Battiati.
La squadra messinese vuole vincere per tentare di rimanere nella rosa delle e squadre che lotteranno per la permanenza.
SOCIAL VOLLEY VALLEY – PALLAVOLO MESSINA: 3-0 (25-12/25-16/25-8)
SOCIAL VOLLEY VALLEY:
Scheid, Bazzano, Di Stefano, Moslato, Rubino, Viaggio, Consolo, Scuderi, Saitta (K), Barbagallo, Reina, Grillo (L1), Aliffi (L2).
All. Marino
PALLAVOLO MESSINA:
D’Andrea A., Corrado, D’Andrea M., Cavallaro, Caminiti, Lento, Scafidi, Briguglio, Degli Esposti (K), Zappalà (L), Luverà.
All. Ferrara
Lia Currò
