Per il Camaro pareggio anche con il Biancavilla

Per il Camaro pareggio anche con il Biancavilla

Pi.Ge

Per il Camaro pareggio anche con il Biancavilla

Tag:

Pi.Ge |
lunedì 18 Settembre 2017 - 04:57

Dopo il pareggio interno con lo Scordia, per il Camaro arriva un altro punto. Questa volta sul campo del Biancavilla, una tra le compagini più attrezzate del torneo di Eccellenza.

Dopo il pareggio all'esordio contro il Città di Scordia, il Camaro fa visita al Biancavilla, ottenendo anche questa volta un punto. Per i neroverdi è stato un test importante utile a misurare le ambizioni e a dirci quale può essere il ruolo della truppa neroverde nell'attuale torneo di Eccellenza.

Nel corso della prima frazione il Camaro parte a mille. Al 5' Cappello riceve in area da Paludetti ed è atterrato da Pappalardo in uscita bassa, per l'arbitro è rigore. Dal dischetto Ancione è freddo e porta avanti il Camaro. Al 14' il tiro strozzato di Lucarelli termina sul fondo. Incassata la rete, i padroni di casa provano ad imbastire una reazione, ma gli sforzi non arrecano gli esiti sperati. Al 26' è velenoso il corner dalla trequarti di Maimone, ripara in corner Pettinato. Al 34' è alta sulla traversa la punizione di Mondello, scaturita dal fallo subito da Pludetti. Dopo un solo minuto di recupero finisce la prima frazione. Lo scambio tra Paludetti e Cappello è una gemma che porta al rigore dell'1-0. Poi il Camaro è ordinato, controlla ma non soffre più di tanto.

Nella ripresa pronti via e Lucarelli ci prova da lontano ma non sorprende la retroguardia ospite. Al 4' Scapellato conclude e colpisce la parte superiore della traversa. Con il trascorrere dei minuti si fanno maggiormente insidiose le offensive dei padroni di casa. Al 9' Baiocco mette in mezzo un calcio di punizione, costringendo Mannino a respingere coi pugni. Al 14' Bonamonte parte palla al piede, e calcia dalla distanza. Alto. Al 17' Parisi svetta di testa sugli sviluppi di corner, tentativo che si spegne sopra la traversa. Al 24' Il tiro di Lucarelli finisce in corner deviato dalla difesa neroverde. Al 38' arriva il pari del Biancavilla. Il traversone da destra di Messina trova la sfortunata deviazione di Cappello che batte così il proprio portiere. Al 41' Ancione, su punizione, calcia alto non di molto. Al 44' è Lucarelli con l'esterno a costringere Mannino alla smanacciata in corner. Qualche parola di troppo nei confronti del direttore di gara al 45' costa il rosso a entrambi i capitani. Espulsi Cappello e Baiocco. Al 47', dal cerchio di centrocampo, per poco Assenzio non riesce a pescare il Jolly. Al 50' Messina non riesce a direzionare il traversone e sfiora soltanto il pallone, per il Camaro il pericolo è sventato.

Dopo 9 minuti di recupero il direttore di gara chiude la contesa. Un buon Camaro passa in avvio, poi amministra. Soltanto nel finale è costretto a incassare un pari tanto sfortunato quanto doloroso.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007