Per il Camaro tre amichevoli con tre realtà cittadine. - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Per il Camaro tre amichevoli con tre realtà cittadine.

Pi.Ge

Per il Camaro tre amichevoli con tre realtà cittadine.

Pi.Ge |
mercoledì 08 Agosto 2018 - 00:39
Per il Camaro tre amichevoli con tre realtà cittadine.

L'Ssd Camaro 1969 comunica di avere definito il programma delle gare amichevoli della fase precampionato: sul sintetico del “Marullo” giocheranno contro la formazione di Lucà, nell’ordine, Gescal, Città di Messina e Acr Messina.

Tre amichevoli con tre realtà cittadine. Sono questi gli impegni del Camaro, che, nel nuovo Marullo, sta continuando la preparazione atletica in vista della prossima stagione agonistica ormai alle porte. Il primo impegno è fissato questo pomeriggio alle ore 17.00 contro Gescal, unica comapgnine cittadina ad affrontare il campionato di Promozione.

Nella giornata di lunedì invece, appuntamento alle 16.30, quando il Camaro incrocerà il Città di Messina. La compagine guidata dall’ex allenatore neroverde Giuseppe Furnari, anch’essa pronta a giocare al “Marullo” le proprie partite casalinghe, prepara il prossimo campionato di Serie D dopo la promozione ottenuta lo scorso anno.

A chiudere il quadro delle amichevoli contro le principali realtà cittadine sarà la sfida in programma venerdì prossimo alle ore 19.00 contro il rinnovato Acr Messina, allenato da Giuseppe Raffaele e pronto a recitare un ruolo di primo piano nella nuova stagione sportiva ormai alle porte. Il match d’alto profilo tra la formazione di Michele Lucà e l’Acr Messina farà, inoltre, da prologo agli “Oscar del Calcio” di Messina Sportiva, in programma nella serata stessa subito dopo la gara.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x