Il Città di Messina cerca l'impresa contro il S. agata in Coppa Italia

Il Città di Messina cerca l’impresa contro il S. agata in Coppa Italia

Piero Genovese

Il Città di Messina cerca l’impresa contro il S. agata in Coppa Italia

Tag:

venerdì 01 Settembre 2017 - 22:58

In Coppa Italia al Città di Messina, per passare il turno, serve una impresa. I giallorossi infatti devono ribaltare il risultato di 3-1 dell'andata con la quale hanno perso di fronte al Città di S. Agata.

Dopo la sfortunata sconfitta per 3-1 rimediata domenica scorsa, il Città di Messina torna ad affrontare il Città di S.Agata per il ritorno del primo turno di Coppa Italia. Al "Garden Sport" i giallorossi proveranno a ribaltare i pronostici e conquistare il passaggio alla fase successiva.

Nel pomeriggio di ieri Quintoni e compagni hanno svolto la seduta di rifinitura al termine della quale è stata diramata la lista dei convocati. L'inizio del match è previsto alle ore 16.00 e sarà arbitrato dalsignor Ferdinando Emanuel Toro di Catania che si avvarrà della collaborazione di Antonino Alessio Di Paola e Francesco Davide Bonaccorso, entrambi di Catania.

Nel pomeriggio di ieri inoltre, la società peloritana ha comunicato di aver raggiunto l’accordo per il tesseramento del difensore Fabrizio Filistad, classe 1982. Filistad è un calciatore che garantirà esperienza al reparto difensivo giallorosso grazie ai tanti campionati disputati con le maglie di Aci S.Antonio, Giarre, Misterbianco e sopratutto Taormina di cui è stato capitano. Per Filistad anche una breve parentesi con l’Acr Messina.

Di seguito i convocati per il macth di Coppa Italia: Portieri: Dino Billè, Andrea Maisano; difensori: Fragapane, Bombara, S. Leo, Tiano, Porcino, La Rosa; centrocampisti: Calcagno, Quintoni, Alessandro, Silvestri, Ginagò, Di Stefano, Cardia; attaccanti: Rasà, La Corte, Genovese, Mastroieni, D.Leo, Di Vincenzo

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007