Il Città di Messina vuol dimenticare contro Avola il passo falso di Rosolini

Il Città di Messina vuol dimenticare contro Avola il passo falso di Rosolini

Piero Genovese

Il Città di Messina vuol dimenticare contro Avola il passo falso di Rosolini

Tag:

martedì 31 Ottobre 2017 - 23:55

Il Città di Messina, impegnato contro Avola, ha voglia di dimenticare il passo falso di Rosolini. Di fronte Fragapane e compagni troveranno un avversario rinfrancato dai successi conquistati con Adrano e Paternò.

Il passo falso di Rosolini è già in archivio, per il Città di Messina che questo pomeriggio ospiterà l'Avola, compagine rinfrancata dai successi conquistati con Adrano e Paternò.

I giallorossi, nel pomeriggio di ieri, hanno volto la consueta seduta di rifinitura sotto lo sguardo del tecnico Giuseppe Furnari. Restano ai box gli infortunati Silvestri e Tiano mentre Di Vincenzo e La Rosa riposeranno dopo essere stati impegnati con la formazione Juniores.

Chi rientra invece, è il centrocampista Cardia dopo due turni di squalifica e prima convocazione con i grandi per il classe 2000 Manuel Maisano. Il match prenderà il via alle ore 15.00 e sarà diretto dal signor Giovanni Nanfa di Palermo. Assistenti: Davide Di Dio e Michele Ciappa, entrambi di Caltanissetta.

Di seguito la lista dei 21 convocati: Portieri: Paterniti, A. Maisano; difensori: Fragapane, Bombara, S. Leo, Filistad, Porcino; centrocampisti: Calcagno, De Luca, Ginagò, Di Stefano, Quintoni, Alessandro, Costa, Cardia, M.Maisano; attaccanti: Genovese, Rasà, Codagnone, D. Leo, Mastroieni.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007