Coppa Italia. Il Camaro batte il Pistunina e passa il turno

Coppa Italia. Il Camaro batte il Pistunina e passa il turno

Pi.Ge

Coppa Italia. Il Camaro batte il Pistunina e passa il turno

Tag:

Pi.Ge |
sabato 02 Settembre 2017 - 17:00

Al "Franco Scoglio" il Camaro, dopo il 4-3 dell'andata, regola il Pistunina con due gol e passa il turno di Coppa Italia di Categoria. A decidere il match le reti di Mondello e Velardi.

Il Camaro, dopo aver consolidato il 4-3 dell'andata contro il Pistunina, fa su anche la gara di ritorno giocata qusto pomeriggio al "Franco Scoglio" e valida per il passaggio de turno di Coppa Itala di Categoria. Per i neroverdi è stata anche una prima preparazione al campionato che prtenderà il via la prossima settimana.

Un match equuilibrato quello disputato questo pomeriggio dalle due compagini calcistiche e anche questa volta, così come successo all'andata, i novanta minuti sono stati vissuti con il fiato sospeso. Il Pistunina non aveva intenzione di farsi sorprendere nuovamentre mentre il Camaro dalla sua, ha avuto a favore il risultato di gara 1.

La formazione di casa, cioè il Pistunina, ha potuto contare sui nuovi innesti di Maggioloti, Mazzullo e Riccardo Ancione. Dalla parte opposta invece, i neroverdi hanno fatto a meno di Campo, Falcone e Visconti ancora infortnati. Ne è venuto fuori un primo tempo piuttosto controllato da ambedue le parti.

Al 26esimo minuto si è registrata la prima vera occasione della gara con il Pistunina che colpisce il legno Ancione. Dopo qualche minuto anche i neroverdi sfiorano il vantaggio ma il pallone calciato dall'altro Ancione viene allontano sulla linea di porta da Sylla, bravo a non farsi cogliere imprerato e a respingere.

Nella ripresa, a venti minuti dalla fine, Mondello con un'azione di doppio passo mette la sfera alle spalle dell'estremo difensore del Pistunina Fazio e per il Camaro è il vantaggio. Otto minuti dopo, con il Pistunina in cerca del pari, i neroverdi raddoppiano con Velardi che di fatto conoslida la qualificazione dei neroverdi.

Al "Franco Scoglio" termina quini 2-0 per il Camaro ma il Pistunina esce comuqnue dalla Coppa Italia a testa alta anche per quello che ha fatto vedere nella gara di andata.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007