Dopo aver ufficializzato Raimondi, nel Camaro torna Tracuzzi - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Dopo aver ufficializzato Raimondi, nel Camaro torna Tracuzzi

Pi.Ge

Dopo aver ufficializzato Raimondi, nel Camaro torna Tracuzzi

Pi.Ge |
mercoledì 04 Luglio 2018 - 23:11
Dopo aver ufficializzato Raimondi, nel Camaro torna Tracuzzi

Il Camaro, in vista della nuova stagione agonistica, continua a rinnovare l'organico. Dopo aver ufficializzato il neo tecnico Lucà e Raimondi come responsabile del settore giovanile, in casa neroverde ecco tornare Tracuzzi il cui ruolo sarà la preparazione atletica della prima squadra e del settore giovanile.

Il Camaro riabbraccia uno dei suoi storici collaboratori tecnici. La società neroverde, mediante un comunicato stampa, fa sapere di avere affidato a Lillo Tracuzzi il ruolo di preparatore atletico della prima squadra e di coordinatore della preparazione atletica delle formazioni giovanili. Il professore Tracuzzi torna in neroverde rinnovando così una lunga e proficua collaborazione con la compagine peloritana.

La società cara al presidente D'Arrigo, continua così a rinnovare l'organico. Dopo aver ufficializzato il neo tecnico Lucà e Raimondi come responsabile del settore giovanile, riabbraccia cia uno dei suoi storici collaboratori tecnici che vanta esperienze importanti con il settore giovanile dell’FC Messina e nei campionati di Serie D, Eccellenza e Promozione con Camaro e Città di Messina.

La società, nel porgere il proprio bentornato al professore Tracuzzi, gli augura buon lavoro in vista dell’imminente avvio dell’annata sportiva.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x