Capo d'Orlando: duro scambio tra Librizzi e Ingrillì

Capo d’Orlando: duro scambio tra Librizzi e Ingrillì

Giovanni Passalacqua

Capo d’Orlando: duro scambio tra Librizzi e Ingrillì

Tag:

venerdì 20 Maggio 2016 - 13:52

"Il mio avversario lasci in pace i dipendenti comunali, il voto è libero" - accusa Librizzi. "Si scusi o sospenderò ogni confronto" - replica Ingrillì. Martedì l'incontro con i precari

Ha scatenato aspre polemiche il post in cui Salvatore Librizzi, candidato sindaco a Capo d’Orlando, ha accusato alcuni dipendenti comunali di sostenere (o essere costretti a farlo) la campagna elettorale del candidato avversario, Franco Ingrillì. “Un dipendente comunale (non certo di sua iniziativa) durante l’orario di lavoro ha distribuito ai precari gli inviti per un’iniziativa elettorale del candidato Ingrillì” – si legge nel post – “la distrazione dei dipendenti dall’attività istituzionale per scopi personali, oltre ad essere un reato, è un gravissimo atto di scorrettezza nei confronti degli avversari”.

Librizzi si è spinto oltre, sottolineando “la quotidiana presenza di Ingrillì presso gli uffici comunali”, cosa che aggiungerebbe ulteriore tensione ai dipendenti. “Forse qualcuno ha dimenticato l’art. 48 della Costituzione, secondo cui il voto è libero” – chiosa l’avvocato.

In risposta alle esternazioni, Ingrillì ha annunciato la sospensione di ogni confronto con il suo avversario se non arriveranno delle scuse ufficiali. Intanto, i due candidati incontreranno martedì 24, alle ore 16, le organizzazioni sindacali Fp CGIL, Fp CISL e CSA e i precari del Comune, separatamente. Non è ancora certo il luogo dell’incontro, ma probabilmente si tratterà della biblioteca comunale.

Giovanni Passalacqua

2 commenti

  1. giuseppe bonanno 21 Maggio 2016 07:22

    incontro con gli attuali “inutili” Sindacalisti

    0
    0
  2. giuseppe bonanno 21 Maggio 2016 07:22

    incontro con gli attuali “inutili” Sindacalisti

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007